Ditta per traslochi a Roma, nazionali ed esteri

Traslocase è una ditta di trasloco e trasporto, con oltre 50 anni di esperienza nei servizi di riferimento. Siamo specializzati nell’organizzazione e fornitura di servizi di traslochi a Roma, da Roma per il resto d’Italia, internazionali e allestimento container.

Ci occupiamo anche del trasloco di uffici a Roma, del trasporto di pianoforte, opere d’arte, casseforti e altri beni fragili o di valore. L’ampia gamma dei nostri servizi comprende poi il trasporto di auto, moto e barche, oltreché all’occorrenza servizio di deposito merci.

Il nostro personale è iper specializzato nel seguire il cliente in tutte le varie fasi del trasloco. Disponiamo poi di mezzi moderni, controllati e all’avanguardia, per poter gestire il trasloco in tutta sicurezza.

La serietà del nostro lavoro è confermata poi anche dalla fornitura di un’Assicurazione, per proteggere gli oggetti cari del cliente da possibili danni o problemi di qualsiasi natura. Nel corso degli anni sono stati tantissimi i clienti che si sono rivolti a noi per il proprio trasporto e servizio, in alcuni casi si è trattato anche di aziende prestigiose.

Personale qualificato e con esperienza

Tutto il personale che lavora per Traslocase è assunto e non proviene da cooperative o soggetti esterni. Questa rappresenta la massima garanzia di serietà e professionalità. Infatti in tal modo si è sempre al corrente di chi gestisce i propri oggetti nella fase di trasloco.

Il personale è variegato e comprende facchini, manovratori, capisquadra, esperti montatori, falegnami, imballatori, tutti con diversi anni di esperienza e particolarmente navigati nello svolgere le proprie mansioni.

Inoltre i traslochi avrete la possibilità di richiedere l’intervento di scale aeree, carrelli elevatori, gru, sponde idrauliche e quanto di più efficiente e utile esiste nel settore.

Traslocase in definitiva offre servizi di traslochi a 360 gradi, senza tralasciare alcun aspetto. Contattaci per un preventivo personalizzato alle tue specifiche esigenze, siano esse per un trasloco all’interno di Roma, verso altre città d’Italia o per l’estero.